Servizio di Riparazione con Garanzia

Politiche di Servizio Post-Vendita

“BigActions by Comtec sas garantisce che, in base alle seguenti condizioni, è possibile usufruire del Servizio di Riparazione con Garanzia gratuito durante l’effettivo periodo di garanzia del prodotto (vedere l’elenco dei periodi di garanzia, poiché le varie componenti hanno un diverso periodo di garanzia). I clienti non devono pagare le spese di ispezione, manodopera, materiali, imposte, riparazioni e consegna dei prodotti distribuiti da BigActions by ComTec sas quando ricevono il prodotto (il cliente sosterrà il costo del trasporto di sola andata). Il cliente deve pagare le spese di riparazione delle parti con garanzia scaduta. Il periodo di garanzia può variare da prodotto a prodotto secondo le direttive del produttore.”

Si può richiedere il Servizio di Riparazione con Garanzia nel caso in cui:

Il prodotto non sia stato soggetto ad usi anormali o non autorizzati, come inteso dal produttore, durante il periodo di garanzia.

Non siano stati eseguiti disassemblaggi non autorizzati, modifiche o installazioni sul prodotto o su una componente.

Si fornisca una prova d’acquisto, una ricevuta o un numero d’ordine valido.

Il Servizio di Riparazione con Garanzia non sarà fornito nel caso di:

Urti, cadute o danni da fuoco causati da fattori non inerenti alla produzione.

Danni causati da modifiche non autorizzate, disassemblaggi o apertura dell’involucro non in accordo con le istruzioni ufficiali o il manuale.

Danni causati da modifiche non autorizzate ai circuiti e sfasamento o uso improprio della batteria o del caricatore.

Danni causati da un fornitore di servizi non autorizzato.

Etichette, numeri di serie, marchi a prova d’acqua, etc. del prodotto mostrano segni di manomissione o alterazione.

Istruzioni di Garanzia

Il cliente deve rispedire il prodotto con problemi di qualità, e il Centro di Riparazione con Garanzia di BigActions by Comtec sas effettuerà dei test per verificare di chi sia le responsabilità del danno.

Se il prodotto ha difetti di qualità congeniti, BigActions by Comtec sas sosterrà le spese di ispezione, mano d’opera, materiale, tasse, riparazione e consegna; se il prodotto non corrisponde ai criteri per il Servizio di Riparazione con Garanzia il cliente può ricorrere al Servizio di Riparazione a Pagamento oppure farsi restituire il prodotto danneggiato.

Se il prodotto viene rispedito con problemi non coperti dalla garanzia (ad esempio danni artificiali), BigActions by ComTec sas addebiterà le commissioni dovute a ispezione, manodopera, materiali, imposte, riparazioni e consegna;

Nel caso di una versione non standard del prodotto, il Servizio di Garanzia Internazionale non è supportato, ma è possibile scegliere il servizio di garanzia designato.

Servizio di Riparazione a Pagamento:

BigActions by Comtec sas fornisce ai propri clienti con un Servizio di Riparazione a Pagamento opzionale:

* Per prodotti che non soddisfano le condizioni del nostro servizio di garanzia o che non sono coperti dalle garanzie del consumatore.

* Per i servizi di riparazione a pagamento che offriamo, verranno addebitati costi di ispezione, manodopera, materiali, imposte, riparazioni e consegna.

* Per i casi in cui siano trascorsi più di 15 giorni (non avendo confermato il piano di manutenzione, né rinunciato al servizio a pagamento), BigActions by Comtec sas contatterà il cliente, il trasporto sarà a carico del cliente.

Se i clienti non sono raggiungibili, BigActions by Comtec sas restituirà il prodotto all’indirizzo postale, i costi di spedizione saranno a carico del cliente.